Biografia White Stripes

« Older   Newer »
  Share  
ponti
icon12  view post Posted on 28/9/2008, 10:28




Qualcuno di voi ha vito ke è uscita una specie di "Biografia" dei White Stripes? Si chiama "Rumore Bianco" e secondo me è fatta benissimo! L'ho presa l'altro giorno in libreria ( il prezzo è sui dodici euro) e direi ke ha un ottimo rapporto qualità/prezzo... voi l'avete letta? se sì mi dite cosa ne pensate?
 
Top
Copper Kid
view post Posted on 28/9/2008, 15:01




Io ho sentito di questa nuova uscita, ma non l'ho presa ancora.. dici che vale la pena?
 
Top
PK the Killer
view post Posted on 28/9/2008, 15:06




si ho sentito, am siccome ho già quella precedente non l'ho presa..dici che è utile averla anche se si ha già l'altra?(tra parentesi, Copper che ne pensi dell'altra?)
 
Top
Copper Kid
view post Posted on 28/9/2008, 15:20




Non è male! Ne avevo già letti degli spezzoni in giro però, credo..
A propositi, devo rimandartela col prossimo pacco..
 
Top
PK the Killer
view post Posted on 28/9/2008, 15:21




con calma tranquilla!
 
Top
ponti
view post Posted on 28/9/2008, 17:12




Sinceramente non ho letto 'altr! cmq questa è davvero molto molto buona parte proprio dalle origine (pparla persino di certi vinili ke nn stmpano più)
 
Top
PK the Killer
view post Posted on 28/9/2008, 17:23




l'alta s'intitola "White Stripes, il blues spiegato ai bambini" è molto bella pure quella e mi sembra costi 7 €, però si ferma a Elephant
 
Top
ponti
view post Posted on 28/9/2008, 19:36




No, quella ke ho letto io arriva fino a Icky Tump; e poi c'è una sessione di video e "altri progeti" tra cui, appunto, i raconteurs
 
Top
PK the Killer
view post Posted on 28/9/2008, 19:39




be allora merita!
ci fai un riassuntino su quello che dice a proposito dei raconteurs?
 
Top
ponti
view post Posted on 29/9/2008, 19:20




cn piacere! Jack White legge il nome Raconteurs su un articolo di Mike Wallace. Il tutto nasce dal fatto ke Brandan Benson ha una canzone ( ke sarà Steady, as she goes) ma gli mancano i versi così kiede a Jack di aiutarlo. Jack e Brendan si sn conosciuti nel '98 xkè era andata a un concerto dei White Stripes ed era rimasto molto impressionato dala musica, si conoscono e kiamano Lawrence e Keeler x suonare un po' insieme, e dopo il terso pezzo sanno di essere una band. Il primo album, Broken boy soldier, è registrato a saltelli a casa di Brendan.
Alcune frasi (x em belle).

Pneso sia molto utile avere una storia alle spalle. Siamo andati in tour e abbiamo passato un sacco di tempo assieme. Ci conoscevam bene nke prima di iniziare. Puoi anke esswere un grande musicista ma non è detto ke tu riesca a suonare bene" Brandan Benson

"Dal vivo, i Raconteurs ta la cucinano come si deve"Jack White
 
Top
PK the Killer
view post Posted on 30/9/2008, 20:20




wowgrazie! e Patrick e little jack non dicono niente?
Mi sa che me lo farò regalare da qualche anima pia questo libro x il compleanno!!
 
Top
ponti
view post Posted on 1/10/2008, 14:02




No, dice sl ke sn stati kiamati x la sessione ritmica; cmq se sei andato al concerto si vede da matti ke sn affiatati
 
Top
PK the Killer
view post Posted on 4/10/2008, 19:38




no purtroppo non ho potuto andarci..però ho visto alcuni live(grazie ancora Copper)e ti do ragione!!
 
Top
Copper Kid
view post Posted on 4/10/2008, 20:32




(Figurati... Ed altri in arrivo, non appena riesco a metterne da parte un considerevole numero in *ottima* qualità)
 
Top
PK the Killer
view post Posted on 5/10/2008, 17:13




thanks!!!
 
Top
15 replies since 28/9/2008, 10:28   198 views
  Share